PRESENTATA LA MAGLIA DE 'LA PIAVE MARATHON' SPECIAL EDITION

Sarà azzurra come il colore del cielo e delle acque del fiume Piave: ecco la maglia firmata Diadora che verrà consegnata a tutti gli iscritti alla 42k nata per festeggiare i dieci anni della Belluno-Feltre Run 30k.

BELLUNO – Presentata la maglia tecnica che verrà consegnata a tutti gli atleti che, domenica 26 marzo 2017, prenderanno parte a La Piave Marathon Unica Edizione, 42k nata per celebrare il decennale della Belluno-Feltre Run 30k. Con partenza dal Cimitero Monumentale delle Vittime del Vajont a Longarone e fino a Busche, frazione di Cesiomaggiore, la gara correrà da una parte all'altra del fiume Piave attraverso strade, piste ciclabili e tratti sterrati lungo un percorso particolarmente veloce e filante con un finale completamente... 'in discesa'!

Fino al 31 dicembre 2016, inoltre, l'iscrizione alla 42k avrà una quota agevolata di soli 40,00 euro, mentre la staffetta 4x10 manterrà un costo fisso di 80,00 euro. Per conoscere tutti i dettagli del percorso de La Piave Marathon, clicca QUI. Per visualizzare la mappa de La Piave Marathon, clicca QUI.

LA MAGLIA TECNICA DIADORA: SEAMLESS ED ASSORBENTE - Azzurra come le acque del Piave, come il cielo che, terso, abbraccia questi panorami montani. Azzurra come la maglia della Nazionale italiana, un po', anche, come il costume di Superman... Il colore azzurro trasmette un profondo senso di tranquillità, serenità ed armonia, oltre ad essere il colore dell'ambiente: proprio per tutti questi motivi azzurro sarà anche il colore della maglia de La Piave Marathon Unica Edizione che si correrà lungo le rive del Fiume Sacro alla Patria domenica 26 marzo 2017.

Marchiata Diadora, storica realtà sportiva veneta di Caerano di San Marco, in provincia di Treviso, nata nel 1948 come azienda specializzata in scarponi da montagna, la maglia tecnica unisex de La Piave Marathon sarà una t-shirt seamless, realizzata, quindi, senza cuciture e caratterizzata da un grande logo della manifestazione sul petto, completato dal payoff “10 anni di Belluno>Feltre”.

La maglia de La Piave Marathon Unica Edizione sarà realizzata al 45 per cento in propilene, una fibra idrofoba che non assorbe né trattiene l'umidità, mantenendo la pelle asciutta, ed al 55 per cento di poliammide, una micro fibra di nylon idrofila in grado di assorbire velocemente l'umidità corporea.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE – Mentre le atlete donne potranno acquistare il pettorale alla quota fissa di 40,00 euro fino al 12 marzo 2017, tale cifra sarà la medesima anche per gli atleti uomini, ma solo fino al 31 dicembre 2016, per poi passare a 50,00 euro fino al 12 marzo ed a 60,00 euro fino al 23 marzo 2017. Se ancora disponibili, gli ultimi pettorali potranno essere acquistati presso l'Expo della gara al costo di 80,00 euro. Quota fissa di 20,00 euro per gli atleti diversamente abili.

Per iscriversi a La Piave Marathon – Unica edizione clicca QUI.
Per ulteriori informazioni su La Piave Marathon, clicca QUI.
Per ulteriori informazioni sulla 4x10k Staffetta a squadre, clicca QUI.
Clicca QUI per iscriverti online su EnterNow a La Piave Marathon.
INFORMAZIONI - W: www.bellunofeltrerun.it  - M: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Cesare Monetti
Ufficio Stampa - PIAVE MARATHON 2017

 

I Nostri Sponsor

  • Banca Prealpi
  • Diadora
  • Dolomitibus
  • A3
  • Sportway
  • Banca Prealpi
  • Mondo Convenienza
  • Flex Piave
  • Hyundai
  • Tonin Gomme
  • DR Rui
  • Springo