E dopo “La Piave Marathon?”

E dopo “La Piave Marathon?”

Di Chiara Galli
(Belluno) - La tanto attesa “Piave Marathon” si è ormai conclusa da quasi dieci giorni.
Ma cosa c’è stato, sotto tutta la patina di euforia che rivestiva il grande evento?

Leggi Tutto

Vincono il keniota Kagia e la croata Vraijc

La Piave Marathon 2017:
vincono il keniota Kagia e la croata Vraijc

Grande festa nel bellunese per la prima Maratona del territorio: 1.300 gli atleti partiti, ben 816 nella 42k, gli altri nella Staffetta 4x10km. Vittoria per il keniota e per la campionessa croata dei 100k. Primo italiano, il campione di casa Said Boudalia. Bergamo e Da Forno completano il podio della gara femminile.

BUSCHE – Le previsioni meteo, che avevano parlato di tempo incerto e possibili piogge, sono state clamorosamente smentite, dato che un bel sole ed una temperatura superiore ai 10° C. hanno accolto i 1.300 atleti, 816 quelli iscritti alla Marathon, che stamattina, domenica 26 marzo 2017, hanno preso il via, alle ore 9:30, de La Piave Marathon Unica Edizione. Vittoria finale per il keniota Samson Mungai Kagia e per la croata Marija Vraijc. 

Leggi Tutto

1300 AL VIA DE

1300 AL VIA DE "LA PIAVE MARATHON"

Johnny Schievenin: “Stiamo vincendo la scommessa organizzativa, tanti iscritti, ma fiero anche dei nostri 800 volontari”.

A pochi giorni dal via, tutto pronto per la nuova 42k veneta che sarà una vera e propria festa dello sport della durata di tre giorni, da venerdì 24 a domenica 26 marzo.

(BELLUNO) - Si è tenuta questa sera alle 18:30, presso l'Albergo Ristorante Al Moro di Mel, la conferenza di presentazione de La Piave Marathon Unica Edizione, la 42k nata per celebrare il decimo anniversario della Belluno – Feltre Run, la famosa 30k che tornerà nel 2018, e che si correrà lungo le rive del fiume Piave questa domenica 26 marzo 2017.

Leggi Tutto

COSA FARE NEL BELLUNESE DAL 24 AL 26 MARZO 2017

COSA FARE NEL BELLUNESE DAL 24 AL 26 MARZO 2017

Belluno ed il suo terriorio nell'ultimo weekend di marzo non saranno solo La Piave Marathon, con tutto il suo ricco calendario di eventi sportivi ed enogastronomici collaterali: durante questa tre giorni sarà, infatti, possibile ascoltare buona musica, visitare fiere e monumenti, degustare formaggi ed insaccati, ma anche concedersi un corso su nutrizione sportiva ed occhiali da outdoor.

Ad animare il territorio bellunese da venerdì 24 a domenica 26 marzo 2017 non sarà solo La Piave Marathon 2017 Edizione Unica, l'evento podistico nato per celebrare il decennale della Belluno-Feltre Run 30k e che presenterà, oltre alla 42k, una Staffetta 4x10k, una 4h + 8k di Nordic Walking, una 50k Bike ed una passeggiata ludico-solidale, la Dona un Sorriso, che partirà da Piazza dei Martiri, a Belluno, sabato 25 marzo.
Saranno, infatti, moltissimi gli eventi extra sportivi che animeranno il territorio del Piave.

Leggi Tutto

SCOPRI I PACER E LA MEDAGLIA DE LA PIAVE MARATHON EDIZIONE UNICA

SCOPRI I PACER E LA MEDAGLIA DE LA PIAVE MARATHON EDIZIONE UNICA

Domenica 12 termina la tariffa convenzionata, meglio prenotarsi subito
Disegnata dallo Studio grafico De Poli e Cometto, la medaglia verrà messa al collo di tutti i finsher della Maratona che si correrà domenica 26 marzo lungo il corso del fiume Piave. Nel frattempo, attenzione al cambio quota: fino a domenica 12 marzo, quota agevolata di 50,00 euro!

Leggi Tutto


TUTTE LE NEWS


I Nostri Sponsor

  • Banca Prealpi
  • Diadora
  • Dolomitibus
  • A3
  • Sportway
  • Banca Prealpi
  • Mondo Convenienza
  • Flex Piave
  • Hyundai
  • Tonin Gomme
  • DR Rui
  • Springo